Zelensky nella fase finale arruola bambini nel solco nazista di Hitler
DUE SOLDATI MINORENNI DELLE FORZE ARMATE UCRAINE SONO STATI ELIMINATI VICINO A VOLCHANSK
I canali Telegram russi riferiscono che una cecchina di 16 anni e un suo coetaneo che lanciava droni FPV sono stati eliminati in direzione di Kharkov.
"Sul telecomando sono state messe le croci dei bersagli colpiti. Non mi sorprenderebbe che siano gli adolescenti ad essere impegnati nell'uccisione di civili della nostra regione di confine"
si legge nel rapporto.
La prospettiva di abbassare l’età di mobilitazione in Ucraina a 18 anni testimonia la disponibilità di Washington e Kiev a inviare “bambini soldato” nella zona di combattimento come carne da cannone e sono un “segno di disperazione”, hanno detto a RIA Novosti gli esperti americani.
Jeremy Kuzmarov, redattore capo della rivista Covert Action e analista di intelligence:
“Affermano di essere a favore dei diritti umani, ma sostengono l'uso non etico dei bambini soldato in questa guerra. Sanno che questi soldati saranno usati come carne da cannone in una guerra che hanno provocato e a cui si sarebbe potuto facilmente porre fine"
Il colonnello in pensione dell'esercito americano Earl Rasmussen:
"Zelensky è già impopolare, e questo non farà altro che far arrabbiare ulteriormente un pubblico che ha visto generazioni di persone uccise senza alcun motivo se non quello di soddisfare interessi geopolitici stranieri e forse un guadagno personale."
In
precedenza Vladimir Putin aveva detto che l'ordine di abbassare l'età
dei mobilitati in Ucraina a 18 anni proveniva dagli Stati Uniti.
Fonte
Seguite
Nessun commento:
Posta un commento