Translate

mercoledì 27 giugno 2012

Funzioni di mobilità nella scuola secondaria di II grado. A.s. 2012/13.


Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca
Nota 12-6-2012 n. 4440
Funzioni di mobilità nella scuola secondaria di II grado. A.s. 2012/13.
Emanata dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, Dipartimento per l'istruzione, Direzione generale del personale scolastico, Ufficio IV.

Nota 12 giugno 2012, n. 4440 (1).

Funzioni di mobilità nella scuola secondaria di II grado. A.s. 2012/13.

(1) Emanata dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, Dipartimento per l'istruzione, Direzione generale del personale scolastico, Ufficio IV.



Ai
   

Direttori generali degli uffici scolastici regionali
     

Loro sedi
   



Considerate le gravi conseguenze derivanti dagli eventi sismici che hanno colpito alcune regioni italiane e le conseguenti difficoltà, segnalate dagli Uffici scolastici regionali anche per le vie brevi, a svolgere, entro i termini previsti, le attività necessarie per eseguire le complesse operazioni propedeutiche alla mobilità del personale della scuola, si comunica che le date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti relativi al personale docente della scuola secondaria di II grado fissati nell'O.M. 5 marzo 2012, n. 20 - art. 2, comma 2, sono articolate come segue:


personale docente
   




   



scuola secondaria di II grado
   


     

1 - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili ...............................................
   

28 giugno


   

2 - pubblicazione dei movimenti ...............................................
   

20 luglio
   


Il Direttore generale

Luciano Chiappetta

Nessun commento: