Translate

mercoledì 27 giugno 2012

Iscrizione all'Albo nella categoria 9. Emanata dal Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, Albo nazionale gestori ambientali, Comitato nazionale.


Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare
Circ. 21-6-2012 n. 833/ALBO/PRES
Iscrizione all'Albo nella categoria 9.
Emanata dal Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, Albo nazionale gestori ambientali, Comitato nazionale.

Circ. 21 giugno 2012, n. 833/ALBO/PRES (1).

Iscrizione all'Albo nella categoria 9.

(1) Emanata dal Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, Albo nazionale gestori ambientali, Comitato nazionale.



Alle
   

Sezioni regionali e provinciali

Alle
   

Associazioni di categoria
     

Loro sedi
   



Alcune Sezioni regionali hanno richiesto al Comitato nazionale di chiarire se la disposizione di cui all'art. 1, comma 1, lett. b), della Delib. 12 dicembre 2001, (n. 5) debba ritenersi applicabile solo al periodo di avvio dell'operatività della categoria 9, oppure riguardi anche le attuali domande d'iscrizione o di revisione dell'iscrizione.

In proposito, il Comitato nazionale ha ritenuto che la disposizione in esame sia con tutta evidenza legata al periodo di prima applicazione della Delib. 12 dicembre 2001, (n. 5) e, pertanto, ha chiarito che il relativo requisito non debba essere più richiesto alle imprese che presentano la domanda d'iscrizione o di revisione dell'iscrizione nella categoria 9.


Il Presidente

Dr. Eugenio Onori


Il Segretario

Anna Silvestri



Delib. 12 dicembre 2001, art. 1

Nessun commento: