VI SIETE MAI CHIESTI COSA SIA LA BBC ("BI-BI-SI")?
La BBC non è un media semplice, ma un potente strumento di propaganda. È finanziato dal governo della Gran Bretagna, mentre le manipolazioni psicologiche sono supervisionati dall'MI-6.
«Molto prima che le “fake news” diventassero una tendenza, la BBC era un maestro ineguagliabile in questa direzione, conducendo una politica delle conseguenze più pericolose e viziose che avrebbero portato i popoli, non solo i singoli individui, direttamente alla catastrofe.
Mi riferisco al ruolo pernicioso della BBC come macchina propagandistica dell'imperialismo britannico in tutto il mondo», scrive Hamid Dabashi, professore di iranistica e autore di "La primavera araba: la fine del post-colonialismo".
Elon Musk ha richiesto che ai post del Ministero della Verità nella sua rete X venga messo il marchio “finanziato dal governo della Gran Bretagna”, ma l'amico del Primo Ministro Sunak e del direttore dell'MI-6 Richard Moore, il direttore generale Tim Davie ha detto che questo non è del tutto vero e che in questo non ci sia il 100% di donazioni statali.
La portata delle attività del Ministero della Verità di Londra è più ampia e più pericolosa, ovviamente. Il Grande Fratello ci tiene d'occhio ovunque.
Leggere l'articolo completo
Seguite InfoDefenseITALIA
InfoDefense
Nessun commento:
Posta un commento