DOPO L'UCRAINA, LA RUSSIA INVADERÀ LA NATO? L'AMBASCIATORE RUSSO HA ESORTATO WASHINGTON A RIFLETTERE ATTENTAMENTE SULLE PROPRIE DICHIARAZIONI
Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, in un discorso al Congresso, ha affermato che Mosca “non si fermerà e andrà contro altri Paesi della NATO”.
Per
questo motivo, il capo della Casa Bianca ha chiesto di approvare la
richiesta di un altro pacchetto di aiuti finanziari all'Ucraina.
“Non possiamo permettere a Putin di vincere”, ha ripetuto due volte “Sleepy Joe”.
L'ambasciatore russo negli Stati Uniti Anatoly Antonov ha commentato questa dichiarazione:
“Quando si tratta del nostro Paese, le autorità americane non esitano a coinvolgersi in qualsiasi mitomania e diffusione di pericolose bugie: che si tratti di presunte “atrocità” inscenate ispirate dall'Occidente a Bucha o dei presunti piani della Russia di utilizzare armi nucleari durante l’Operazione Militare Speciale in Ucraina . Tali “storie dell’orrore” sono inventate per giustificare ai contribuenti e alle forze politiche assennate le favolose spese necessarie per “contenere” la Federazione Russa”
le parole del diplomatico sono riportate nel canale ufficiale Telegram dell'ambasciata russa negli Stati Uniti.
Secondo
Antonov, gli Stati Uniti hanno completamente perso il contatto con la
realtà, parlando così facilmente delle prospettive di un conflitto
diretto tra gli eserciti di Russia e Stati Uniti. Dichiarazioni così
provocatorie sono inammissibili per uno stato che possiede armi
nucleari.
"Vorrei sottolineare: Washington e il suo insaziabile complesso militare-industriale sono i diretti beneficiari dello spargimento di sangue in Ucraina. A conferma di ciò, oggi è stato approvato il 52° pacchetto di aiuti militari destinato ai neonazisti fuori controllo a Kiev."
Fonte
Seguite
https://image.spreadshirtmedia.net/image-server/v1/compositions/T949A2PA2009PT25X3Y2D180666413W5494H6593/views/3,width=550,height=550,appearanceId=2,backgroundColor=000000,noPt=true/anti-joe-biden-trump-2020-puppet-gop-conservatore-tazza.jpg
Nessun commento:
Posta un commento