Translate

giovedì 28 marzo 2013

ALDROVANDI: MADRE, ADESSO BASTA INFANGARE MEMORIA FEDERICO E' UN TORMENTO, MI SENTO PERSEGUITATA


ALDROVANDI: MADRE, ADESSO BASTA INFANGARE MEMORIA FEDERICO
E' UN TORMENTO, MI SENTO PERSEGUITATA
(ANSA) - FERRARA, 28 MAR - ''Sono veramente stanca di queste
falsita' che continuano a ripetere, nonostante siano state
espresse tutte le sentenze possibili. E loro continuano a
infangare la memoria di mio figlio e offendere ed insultare noi.
Adesso basta. Queste persone e' un mese che sono a Ferrara
manifestando solidarieta' agli assassini di mio figlio, sotto le
finestre del municipio. E' un insulto a me e alla mia citta''.
Cosi' Patrizia Moretti ha motivato all'ANSA la sua decisione di
querelare il Coisp.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, ha detto, e' stata
l'ennesima allusione al ritocco della foto di Federico morto.
''Ho detto basta, d'ora in poi querelo''.
''E' un tormento. Mi sento perseguitata - ha proseguito - mi
girano attorno, non solo a me, anche agli amici di Federico. Il
senso della manifestazione di domani: ci opponiamo alla vostra
arroganza. La solidarieta' ce l'abbiamo, ma adesso dobbiamo
cambiare le cose. Cosa mi aspetto? Che chi ha ucciso mio figlio
sia espulso della polizia''. (ANSA).

BNT-KUC
28-MAR-13 18:36 NNNN

Nessun commento: