Translate

giovedì 28 marzo 2013

ALDROVANDI: MAMMA, RESPINGO SOLIDARIETA' IPOCRITA DEL COISP


ALDROVANDI: MAMMA, RESPINGO SOLIDARIETA' IPOCRITA DEL COISP
(V. 'ALDROVANDI: MAMMA,NOME FEDERICO USATO...' DELLE 9.20)
(ANSA) - FERRARA, 28 MAR - ''Respingo fermamente la
solidarieta' ipocrita di Maccari che continua ad insultarmi.
Maccari sa benissimo che da un mese un furgone del Coisp con
manifesti e bandiere gira tutta la citta' di Ferrara per poi
stazionare di fronte al comune di Ferrara con gli stessi slogan
di ieri''. Cosi', con un post su Facebook che in pochi minuti ha
raccolto decine di 'mi piace', la mamma di Federico Aldrovandi,
Patrizia Moretti, replica al segretario generale del sindacato
indipendente di polizia Coisp, Franco Maccari.
''Maccari - prosegue Patrizia Moretti - sa benissimo che
proprio questo furgone e' stato invitato da colleghi suoi ad
allontanarsi da quel luogo. Maccari e' arrivato a sostenere che
la foto del viso martoriato di mio figlio sarebbe addirittura un
fotomontaggio. Mi piacerebbe tanto che lo fosse, ma purtroppo
cosi' non e'. Maccari rispondera' di queste affermazioni di
fronte all'autorita' giudiziaria perche' ho dato gia' incarico
al mio avvocato Fabio Anselmo di sporgere querela nei suoi
confronti e d'ora in poi parlera' lui per me. Sono nauseata e
disgustata da tutto questo''. (ANSA).

GIO
28-MAR-13 10:39 NNNN

Nessun commento: