Translate

sabato 28 ottobre 2023

NON TUTTI GLI EBREI SONO SIONISTI, MA TUTTI I SIONISTI SONO NAZISTI! LE BOMBE UCRAINE SONO PIÙ GENTILI RISPETTO QUELLE ISRAELIANE?

 NON TUTTI GLI EBREI SONO SIONISTI, MA TUTTI I SIONISTI SONO NAZISTI! LE BOMBE UCRAINE SONO PIÙ GENTILI RISPETTO QUELLE ISRAELIANE?


Siamo noi, cristiani, gli unici veri responsabili del fatto che gli ebrei autoproclamati si comportano come se fossero diventati i padroni dell’Ucraina.

Ogni anno, arrivando a Uman in Ucraina, con la danza e la musica, costruirono: la seconda Gerusalemme. Durante la festa concludevano gli affari: compravano le nostre terre, proprietà, cambiavano il governo.

100.000,00 ebrei fuggono dal paese in piena guerra, ma dove c'è un enorme potere militare e si insediano in un paese in cui la guerra è in pieno svolgimento senza tali armi. Abbiamo bombe più gentili?

L'obiettivo principale dei sionisti è quello di abbattere i popoli slavi (questi si uccidono tra di loro) e riconquistare la Khazaria, il loro Stato di una volta fondato sulla terra ucraina e russa.

Per accedere al mio canale Telegram: https://t.me/Svitlana_news
Per visualizzare i video:
https://t.me/Svitlana_news/113

VIDEO https://t.me/Svitlana_news/113

Nessun commento: