Translate

martedì 9 aprile 2013

CASO ALDROVANDI: MADRE FEDERICO, STANCA DI LOTTARE CONTRO VIOLENZA IPOCRISIA =

CASO ALDROVANDI: MADRE FEDERICO, STANCA DI LOTTARE CONTRO VIOLENZA IPOCRISIA =
FEROCE GARA DI REVISIONISMO SU MORTE MIO FIGLIO, GIUSTIZIA E'
MERCE RARA

Bologna, 9 apr. - (Adnkronos) - "Sono stanca di lottare contro
la violenza dell'ipocrisia cosiddetta benpensante. Ho solo voglia di
piangere Federico con suo fratello". E lo sfogo che Patrizia Moretti
affida ad un post pubblicato questa notte sul suo profilo Facebook.

"Ho lottato per avere verita'. Ora osservo quel che sta
accadendo. Non ho piu' energie. Capisco che non posso andare oltre.
Capisco che ormai la verita' e' patrimonio di tutti. Anche di coloro
che la vorrebbero negare. Di coloro che la rifiutano. Ne sono custode"
scrive ancora la madre del ragazzo ucciso a 18 anni nel 2005 a Ferrara
durante un controllo di polizia. "Ora si parla di solidarieta' per i
responsabili dell'omicidio di mio figlio. La solidarieta' non la si
nega davvero a nessuno, nemmeno a chi ha ucciso tuo figlio e poi ti ha
sistematicamente offeso e pure querelato" prosegue mamma Aldrovandi
che aggiunge, "la giustizia e' invece merce rara".

"E' il momento di fermarmi. Sperando che se lo faccio io, lo
possa fare anche qualcun altro. A questo punto non ho piu' nient'altro
da dire. Desidero solo che termini questa stupida ma feroce gara di
revisionismo e mistificazione della verita' sulla morte di Federico"
prosegue la donna, ricordando che "il vuoto che mi ha lasciato mio
figlio e' terribile". "Nessuno potra' mai capire fino in fondo il
dolore che lo Stato ci ha regalato portandoci via i nostri cari"
conclude rimarcando "non sono un'eroina come qualcuno dice. Sono solo
una madre ferita". Poi il suo "grazie a tutti coloro che ci sono stati
vicini. Grazie davvero".

(Mcb/Zn/Adnkronos)
09-APR-13 13:33

NNNN

Nessun commento: