Translate

martedì 9 aprile 2013

GOVERNO: BERSANI, HO PROPOSTO LARGHE INTESE, HO AVUTO NO DA PDL-M5S =


GOVERNO: BERSANI, HO PROPOSTO LARGHE INTESE, HO AVUTO NO DA PDL-M5S =
NEL '76 ERA ESECUTIVO DI MINORANZA

Roma, 9 apr. (Adnkronos) - ''La mia e' una proposta di comune
responsabilita' democratica, e' una proposta a modo mio di larghe
intese. Pdl e M5s, loro hanno detto no, non io''. Lo afferma, ospite
di Agora'su Rai 3, il segretario del Pd Pierluigi Bersani, commentando
l'appello lanciato ieri dal presidente della Repubblica per
''l'inedita larga intesa'' fatta nel '76.

''Vorrei far notare -dice Bersani- che nel famoso '76 c'era uno
che governava e gli altri che consentivano, era una singola forma di
governo di minoranza''.

(Vam/Opr/Adnkronos)
09-APR-13 08:40

NNNN

Nessun commento: