Translate

mercoledì 2 maggio 2018

ROMA: TROVATO MORTO IN CASA AI PARIOLI, SU CORPO SCRITTA 'MI VENDICHERO''



MERCOLEDÌ 02 MAGGIO 2018 12.38.31
POLIZIA

ROMA: TROVATO MORTO IN CASA AI PARIOLI, SU CORPO SCRITTA 'MI VENDICHERO'' =

Roma, 2 mag. (AdnKronos) - "Mi hai lasciata sola, mi vendicherò". E' il contenuto della scritta lasciata sulla schiena del ragazzo di 22 anni trovato morto dai genitori ieri mattina nell'appartamento in cui viveva in viale di Villa Grazioli, in zona Parioli, a Roma. Il corpo del giovane, dipendente da droga, è stato rinvenuto nella sua camera, dove aveva passato la notte con la fidanzata, anche lei affetta da dipendenza da droga. I due, a quanto si è appreso, si erano conosciuti in una comunità di recupero per tossicodipendenti. Sul caso indaga la polizia. (Rre/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 02-MAG-18 12:38 NNNN
MERCOLEDÌ 02 MAGGIO 2018 11.41.37
POLIZIA

Giallo ai Parioli,ragazzo morto in casa con scritta su petto

ZCZC1933/SXB XCI53665_SXB_QBXB R CRO S0B QBXB Giallo ai Parioli,ragazzo morto in casa con scritta su petto Aperte tutte ipotesi, non esclusa una overdose (ANSA) - ROMA, 02 MAG - E' giallo sulla morte di una ragazzo di 22 anni trovato morto ieri mattina nella sua camera in un appartamento in zona Parioli a Roma con una scritta sul petto "Mi hai lasciato solo mi vendichero'", fatta con il rossetto. A dare l'allarme, intorno alle 12, i genitori rientrando a casa. Sul posto 118 e polizia che indaga sulla vicenda. Secondo quanto si e' appreso, il ragazzo sarebbe un tossicodipendente. A quanto ricostruito finora, era rientrato la sera precedente a casa con la ragazza conosciuta in comunita', che poi sarebbe andata via. Sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza, ma verra' effettuata l'autopsia per chiarire le cause del decesso. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella di un malore per una overdose. (ANSA). YF1-TZ 02-MAG-18 11:41 NNNN

Nessun commento: