- Consiglio di Stato: responsabilità civile, dipendente della Polizia di Stato ha chiesto 300mila euro di risarcimento per comportamenti vessatori, asseritamente qualificabili come mobbingda nonché danno da demansionamento.
- TAR: Ispettore Superiore propone azione volta all'accertamento della sussistenza di condotte mobbizzanti, compreso il demansionamento professionale e conseguente al trasferimento d'autorità
- Cassazione: ora per installare i condizionatori occorre la S.C.I.A.
- TAR: lo Stato aveva negato il riconoscimento di un indennizzo, ma il Tribunale sentenzia "morto per stress da pattuglia, ora risarcite la vedova".
- Cassazione: negli uffici di polizia basta file agli uffici in attesa del graduato. Ora basta un agente per le procedure di ricevimento denunce ed anche querele.
- Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di 25 atleti da assegnare ai gruppi sportivi «Polizia di Stato - Fiamme Oro»
- Consiglio di Stato: Pubblica Sicurezza, sugli orari di apertura delle sale giochi il Giudice amministrativo indica la rotta da seguire.
- TAR:"Polizia di Stato..ricorrente è stato riconosciuto “non idoneo” per la riammissione in servizio ..
- TAR: "mansioni già attribuitegli prima della malattia, nonché per il risarcimento del danno esistenziale cagionato dal demansionamento impostogli."
- La protezione degli indumenti dal rischio UV. (di G.Zipoli e D.Grifoni)
Translate
giovedì 5 febbraio 2015
Consiglio di Stato: responsabilità civile, dipendente della Polizia di Stato ha chiesto 300mila euro di risarcimento per comportamenti vessatori, asseritamente qualificabili come mobbingda nonché danno da demansionamento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento